lunedì 8 giugno 2009

And this is just the beginning... Or so they say.

Primo post (inutile, ma doveroso) del mio blog.
Un benvenuto a tutti i lettori presenti e futuri.
Che cosa troverete qui dentro? Io sono uno sceneggiatore di fumetti (molto) agli esordi, pertanto userò questo spazio per parlare della mia professione in generale. Cose di cui mi piacerebbe discutere, storie, sceneggiature da commentare e via dicendo, ma anche, se capita, curiosità varie. Non ho ancora un programma preciso: vedremo nel tempo come verrà fuori questa cosa.
Parlando di me: attualmente lavoro per conto della Walt Disney Company e ho pubblicato storie per i periodici "I Pirati dei Caraibi" e "Cars" (testata, quest'ultima, con la quale tutt'ora collaboro), entrambi destinati all'infanzia.
Sono attualmente al lavoro su alcune sceneggiature per "Topolino", ma, siccome sono ancora "in fieri", mi tocca rimandare l'argomento. Restate sintonizzati!

1 commento:

sergio ha detto...

Grande! Orgogliosamente posto il primo commento! Che la Forza sia con te!
Sergio

free counters